Scrivere un libro è un modo molto efficace per parlare di te, raccontare una storia, trasmettere agli altri la tua esperienza lavorativa o di vita. È uno strumento straordinario per condividere le conoscenze che ti rendono un esperto del tuo settore. È anche il posto più sicuro in cui conservare nel tempo il ricordo di un’esperienza di viaggio, sentimentale o personale.
Ma per esprimere i concetti in maniera articolata, fluida ed esauriente non è sufficiente una conoscenza approfondita dell’argomento che vuoi trattare. Occorrono competenze linguistiche, esperienza nell’organizzazione dei contenuti, ed il giusto tempo a disposizione, anche se il libro parla della tua vita, è una tua invenzione, o sei perfettamente padrone dell’argomento.
Per questo, come fanno molti autori di bestseller, la strada più veloce e pratica per realizzare il tuo progetto è affidarti ad un professionista della scrittura che, in base alle tue idee e richieste, scriverà il tuo libro su commissione in tempi brevi, con stile scorrevole, contenuti ben strutturati ed una grammatica perfetta.
La scrittura su commissione in gergo tecnico è detta ghostwriting, cioè scrittura fantasma. Naturalmente, usufruendo di questo servizio, all’interno della tua opera non comparirà nessuna traccia dell’intervento del ghostwriter.
Un ghostwriter professionista:
- Rispetta al massimo la tua personalità e le tue motivazioni come autore. Il tuo libro sarà l’espressione più fedele possibile delle tue intenzioni personali e professionali.
- Identifica il lettore in target con il tema e lo spirito del tuo libro.
- Cura ogni aspetto grammaticale e logico del testo, utilizzando forme verbali impeccabili ed il lessico più appropriato al contesto, all’argomento trattato ed ai lettori.
- Se necessario, ti può aiutare nella ricerca delle immagini più adatte all’argomento ed allo stile di scrittura.
- Compila accuratamente la bibliografia e l’iconografia.
Resta inteso che tu sarai l’unico titolare dei diritti d’autore del libro, relazione o qualsiasi altro componimento che il ghostwriter scriverà su tua commissione. Assicurati che fin dall’inizio della vostra collaborazione dichiari espressamente la rinuncia ad ogni diritto, presente e futuro, sul materiale che ti consegnerà.
Infine, un ghostwriter professionista ti garantirà assoluta riservatezza. In ogni caso, non comunicherà a nessuno la vostra collaborazione e non utilizzerà il tuo componimento a scopo promozionale o illustrativo dei suoi servizi.
PUBBLICA SUBITO
IL TUO LIBRO
CON IL NOSTRO SERVIZIO
DI GHOSTWRITING.
CLICCA QUI PER UNA
Categorie:FORMAZIONE, NEWS, SCRITTURA